Noleggio Water Bike

Una bici per pedalare sull’acqua: scegli il noleggio Water Bike

Se cerchi un’attività divertente, sicura e positiva per tutta la famiglia scegli il noleggio water bike per tutta Italia di Water Bike che ti consente di vivere all’aria aperta godendoti il lago in modo del tutto nuovo e piacevole.
Si tratta di una bicicletta montata su due galleggianti invece che su ruote, dotata di un’elica posteriore a spinta propulsiva. Estremamente pratica da trasportare, la bike boat può essere contenuta in un normale portabagagli e assemblata sul luogo in modo semplice e intuitivo: prova l’ebbrezza di pedalare sull’acqua spostandoti velocemente e in modo divertente con il noleggio della water bike.

Waterbike a noleggio per privati e commercianti

Mezzo di trasporto ecologico, economico, divertente e relativamente veloce, la bicicletta ha conquistato negli ultimi anni i favori di un pubblico crescente di sportivi, amatori e appassionati.
Spostarsi senza inquinare e senza bisogno di carburante o batterie attraverso distanze anche lunghe è sempre più una priorità e da oggi, grazie al servizio di noleggio water bike, a disposizione per il noleggio nei lidi più attrezzati e adatta a persone di tutte le età, è facile e piacevole.

L’assoluta semplicità del funzionamento e dell’utilizzo rende infatti la water bike una scelta di sicura soddisfazione per tutta la famiglia: chiunque sappia pedalare su una normale bicicletta può muoversi agilmente anche con la floating bike (o floating boat).
La configurazione a catamarano assicura la massima stabilità e sicurezza durante gli spostamenti sull’acqua, che possono infatti raggiungere tra i 7 e i 10-12 km/h di velocità a seconda dell’esperienza e della preparazione atletica di chi la guida.

Noleggio water bike per tutta Italia

Pulita, manovrabile, leggera e facile da usare, la water bike si avvale di un sistema di funzionamento efficiente e compatto basato sul sistema propulsivo, grazie al quale è possibile raggiungere un’alta velocità con poco sforzo. La particolare superficie idrodinamica data dalla carenatura consente di aumentare la velocità del 30% rispetto a modelli precedenti di biciclette galleggianti.

La configurazione a catamarano offre una stabilità ottimale, per consentire un uso sicuro sul mare, nelle lagune, nei fiumi e in tutte le superfici acquatiche con profondità pari o superiore a 70 cm. Contattaci per avere maggiori informazioni sul servizio di noleggio water bike da tutta Italia o per sapere dove è possibile noleggiare le bike boat sul posto, o vieni a noleggiarle da noi e trasportale con tutta semplicità a destinazione: ti ricordiamo che sono in vigore tariffe speciali per le famiglie e per gli esercenti, anche in base alla durata del noleggio water bike.

SEGUICI SU INSTAGRAM @waterbikeitalia