Vendita Floating Boat

Surfare in bicicletta o pedalare sull’acqua? Grazie alla vendita Floating Boat il tuo desiderio è realtà

Water Bike Italia si occupa della vendita Floating Boat: la floating boat, floating bike, water bike o bike boat è in tutto e per tutto simile a una normale bicicletta, salvo che al posto delle ruote, è dotata di galleggianti e di un’elica per la propulsione. Facile da usare, da smontare e rimontare sul posto, la floating boat è proposta in vendita in tutta Italia da Water Bike Italia: l’azienda di Laglio, sul lago di Como, nasce per essere punto di riferimento per noleggio e vendita bike boat in tutta Italia.

Le waterbike vengono consegnate con un manuale di istruzioni chiaro, completo ed esaustivo, che include, oltre alle indicazioni per l’assemblaggio, una serie di meticolose indicazioni per un utilizzo sicuro della bicicletta galleggiante.

Scegli un mezzo rispettoso della natura, sicuro e divertente

Per la vendita Floating Boat in Italia il referente giusto è Water Bike. Gli appassionati della bicicletta spesso sono anche grandi amanti della natura: questo mezzo di trasporto ecologico, economico, divertente e relativamente veloce consente infatti di spostarsi attraverso panorami mozzafiato senza inquinare e senza fare rumore, fondendosi con l’ambiente che li circonda. La floating boat applica il principio della bicicletta anche al mezzo acquatico, sostituendo le due ruote con due galleggianti gonfiabili/rigidi con apposita pompe e un’elica posteriore di propulsione: le velocità raggiungibili si attestano tra i 5-7 e i 10-12 km/h gonfiabile e 10-15 km/h rigidi confronto ai 2 km/h toccati al massimo dal classico pedalò.

La floating boat può essere utilizzata da chiunque sappia andare in bicicletta (si sconsiglia l’uso a bambini di età inferiore agli 8 anni), attenendosi alle indicazioni del produttore. In particolare si raccomanda di non pedalare al di sotto dei 70 cm di profondità, ritraendo il sistema propulsivo per evitare il contatto con il fondale. La configurazione a catamarano assicura la massima stabilità e sicurezza durante gli spostamenti sull’acqua, ma è bene ricordare di non avventurarsi in solitudine nel mare, nei fiumi o nei laghi: quando utilizzi con la tua floating bike prevedi sempre la presenza di una barca o di un gommone di sicurezza, evitando di avventurarti in zone dedicate al surf e di sopravvalutare le tue capacità o sottovalutare la forza della natura.

Vendita floating boat per tutta Italia

Se cerchi un’attività divertente, sicura e benefica per tutta la famiglia, l’acquisto di una floating boat è un ottimo investimento per il tuo tempo libero. Floating Bike significa letteralmente bici galleggiante, e spiega in modo intuitivo le caratteristiche del mezzo. Fornita con telaio, manovelle e pedali, piastre di montaggio del sistema propulsivo, set di manubri (manubrio + tubo di sterzo), sellino, tubo del timone, tubo di sterzo, scafi gonfiabili, barre di connessione, bulloni e piccole componenti per l’assemblaggio, la bikeboat è leggera e pratica da trasportare (anche in un normale portabagagli) per avere a disposizione il tuo mezzo a destinazione.

Contattaci per la vendita floating boat da tutta Italia, o prova il noleggio per scoprire di persona caratteristiche e prestazioni della bici-catamarano. Water Bike Italia: l’azienda di Laglio, sul lago di Como, è il punto di riferimento per noleggio e vendita della Bikeboat Up Chiliboats in Italia. Ci rivolgiamo a privati e a esercenti professionali, e siamo a disposizione per ogni informazione o chiarimento riguardo noleggio o vendita floating bike.

SEGUICI SU INSTAGRAM @waterbikeitalia