VI PRESENTIAMO LA NOSTRA

WATER BIKE DESFROS

una bicicletta che corre sull’acqua, facile da guidare e sicura.
La nostra DESFROS è perfetta per tutti coloro che vogliono fare un’attività ricreativa o agonistica.

Un modo nuovo di fare sport sull’acqua: water bike DESFROS

Un modo nuovo di divertirsi e intendere gli sport acquatici: la water bike (anche detta floating boat o bike-boat) è una vera e propria bicicletta leggera ad alte prestazioni che, montata su due appositi galleggianti, consente di pedalare sull’acqua.

Le water bike per tutta Italia sono fornite di un apposito kit che consente di effettuare le operazioni di assemblaggio/smontaggio in meno di sei minuti, in tutta sicurezza e con facilità. Essendo facilmente smontabile e assemblabile sul posto, questa innovativa bicicletta per surfare l’acqua può essere trasportata senza causare un ingombro eccessivo nel baule della macchina. Noleggia o acquista la tua waterbike da WaterBike Italia con sede a Laglio, sul lago di Como.

Attraversare laghi e corsi d’acqua in bici

Attraversare laghi e corsi d’acqua in bici con le water bike

Gli sport acquatici all’aria aperta rappresentano un’ottima occasione di godersi la natura divertendosi e prendendosi cura del proprio corpo. Negli ultimi anni abbiamo assistito al proliferare di tanti sport che si sono affiancati ad attività come il surf, il canottaggio e lo sci nautico, già praticate da diverso tempo. Oltre al kitesurfing e al wakeboard, stanno diventando sempre più popolari anche il dragonboat, la canoa polo e il bikesurfing. L’attività di pedalata con la water bike deve il suo successo al fatto di essere facile, divertente, poco impegnativa e adatta a tutti.

Non occorrono particolari competenze né per assemblare per utilizzare la Bikeboat. Il sistema di funzionamento propulsivo, compatto ed efficiente, consente di raggiungere alta velocità (7.5 nodi) con minimo sforzo. In media, la velocità raggiunta da un principiante si attesta infatti tra i 7 e i 10 km/h (anche se uno sportivo allenato o un professionista può arrivare fino a 9-12 km/h): per capire quanto è possibile correre sull’acqua con la waterbike, si pensi che un pedalò va al massimo a 2-3 km/h. La pedalata è altamente sicura grazie all’assetto a catamarano e alle meticolose istruzioni fornite con la DESFROS da Waterbike Italia.

Vendita e noleggio water bike per tutta Italia

Vendita e noleggio water bike per tutta Italia

La water bike può essere noleggiata da possessori di Partita IVA, commercianti e gestori di attività di noleggio al mare, al lago e in altri luoghi acquatici dalle caratteristiche idonee all’attività di bikesurfing da Water BikeItalia, con sede a Laglio, sul lago di Como.

Nel caso delle attività commerciali è possibile personalizzare i galleggianti con le insegne dell’attività e raddoppiare il beneficio. Teoricamente non esistono limiti di età per divertirsi con la floating boat: chiunque sia in grado di pedalare su una normale bicicletta può tranquillamente pedalare sull’acqua. Per questo il noleggio della waterbike prevede formule speciali dedicate agli esercenti di attività balneari: bambini dagli otto anni in su che sappiano andare in bicicletta possono provare l’emozione di attraversare la natura e vivere l’acqua in modo nuovo, coinvolgendo tutta la sua famiglia. Si vedano le raccomandazioni di sicurezza per un utilizzo della waterbike conforme e affidabile.

INFORMAZIONI SULLA WATERBIKE DESFROS

CONSEGNATA GIÁ PRONTA ALL'USO

La bicicletta è realizzata totalmente in Italia da aziende specializzate nel taglio laser e nella lavorazione del metallo mediante tecnologia digitale.

VELOCITÀ MASSIMA 17 km / h

Velocità media registrata a 80 pedalate al minuto 8.5 km/h

ROBUSTA ED INDISTRUTTIBILE 

Telaio in acciaio inox AISI 316 

GARANZIA 24 MESI

La bicicletta non richiede nessuna manutenzione.

PESO COMPLESSIVO 29/32 KG

  • Pedaliera: alluminio anodizzato con parti interne in acciaio inox.
  • Trasmissione e timoniera: lega di resina appositamente creata "Epovinytex" con parte interna a sistema rotativo inox e alluminio su cuscinetti a tenuta stagna.
  • Sistema sterzante: cavetti inox e carrucole in alluminio anodizzato.
  • Gonfiabili: tessuto in gomma
  • Altri componenti: manubrio, sella, reggisella, pedali componenti standard per biciclette.

SEGUICI SU INSTAGRAM @waterbikeitalia