VI PRESENTIAMO LA NOSTRA

WATER BIKE CHILIBOATS

una bicicletta che corre sull’acqua, facile da guidare e sicura.
La nostra Bikeboat Up è perfetta per tutti coloro che vogliono fare un’attività ricreativa o agonistica.

Un modo nuovo di fare sport sull’acqua: water bike Bikeboat Up

Un modo nuovo di divertirsi e intendere gli sport acquatici: la water bike (anche detta floating boat o bike-boat) è una vera e propria bicicletta leggera ad alte prestazioni che, montata su due appositi galleggianti, consente di pedalare sull’acqua.

Le water bike per tutta Italia sono fornite di un apposito kit che consente di effettuare le operazioni di assemblaggio/smontaggio in meno di sei minuti, in tutta sicurezza e con facilità. Essendo facilmente smontabile e assemblabile sul posto, questa innovativa bicicletta per surfare l’acqua può essere trasportata senza causare un ingombro eccessivo nel baule della macchina. Noleggia o acquista la tua waterbike da WaterBike Italia con sede a Laglio, sul lago di Como.

Attraversare laghi e corsi d’acqua in bici
Vendita e noleggio water bike per tutta Italia
INFORMAZIONI SULLA BIKEBOAT

COME UNA BICI DA STRADA

La Bikeboat è una bicicletta d’acqua ad alte prestazioni, leggera, facile da usare (non richiede nessuna competenza), manovrabile e pulita.

VELOCITÀ FINO A 15 km / h

Bikeboat utilizza un sistema di funzionamento compatto ed efficiente (sistema propulsivo) che permette di raggiungere un’alta velocità con poco sforzo.

STABILE COME UN CATAMARANO

La configurazione a catamarano offre grande stabilità, che permette l'utilizzo della bikeboat in mare, nelle lagune e nei fiumi.

FACILE DA MONTARE

La Bikeboat può essere assemblata in meno di 6 minuti! L’assemblaggio e lo smontaggio è facile.

COMPATTA E DIMENSIONI RIDOTTE

Nella sua forma compatta la bikeboat si adatta al baule della macchina. Le piccole parti e i galleggianti possono essere facilmente posti in uno zaino.

LEGGERA E RESISTENTE

Pesa solo 19 kg. I galleggianti sono fatti in PVC rinforzato, resistente a condizioni estreme e alle abrasioni; lo strato interno di poliestere offre stabilità e resistenza.

  • Dimensioni: 391 cm x 127 cm
  • Peso: 19 kg
  • Portata massima: 120 kg
  • Tiraggio: 52 cm
  • Volume galleggianti: 2x 140 litri

SEGUICI SU INSTAGRAM @waterbikeitalia